“In un ambiente aziendale in rapida evoluzione, la tecnologia è diventata più importante che mai per connettere le persone, sviluppare esperienze memorabili e creare un futuro sostenibile…”.

Afferma Damien Weissenburger, Responsabile della Big delle soluzioni professionali.

Quanto anticipato da Damien, ci basta per comprendere in che direzione vuole andare la Corporation:

Creare esperienze connesse

Sony ci prepara al futuro! Alla fiera di Barcellona, mostrerà le più recenti tecnologie audio e video. Prodotti all’avanguardia, progettati per risolvere le principali sfide delle aziende, strizzando l’occhiolino ad un’esperienza sostenibile per avvicinarsi alla ”Road to Zero”.

Presenterà alle aziende, ai creatori di contenuti e agli utenti finali la libertà di cui hanno bisogno per esprimersi.

Che non sono solo paroloni l’azienda c’é l’ha ormai ampiamente dimostrato con le sue soluzioni uniche e concrete, ”TEOS” ad esempio è una delle sue ultime trovate, la pluripremiata soluzione di gestione del posto di lavoro, che rende possibile il lavoro asincrono continuando a connettere i dipendenti con le loro organizzazioni.

Insomma aiutare a preparare le aziende per il futuro del lavoro è un altro obiettivo chiave per Sony.

Lo stand offrirà ai visitatori la possibilità di parlare con esperti delle tendenze del settore, tra cui la sostenibilità per la prossima generazione e come le aziende possono prepararsi per il futuro del lavoro. Saranno inoltre in grado di dimostrare di persona gli ultimi prodotti e soluzioni nei settori Corporate, Retail, Education e Residential, alcuni dei quali faranno il loro debutto sin dal lancio.

I punti salienti dello stand includono:

  • Una gamma di Display Cristal Led e l’immersiva Virtual Production System Solution abilitata dal metodo “in-camera VFX” che combina la serie Crystal LED B (137″) e la cinepresa Venice, insieme a un sistema di tracciamento della telecamera e in tempo reale motore.
  • La gamma completa di display professionali BRAVIA 4K , inclusi BZ40H , BZ30J , BZ35J , realizzati per ambienti aziendali, educativi e di vendita al dettaglio.
  • I proiettori laser 3LCD WUXGA più piccoli al mondo lanciati di recente, VPL-PHZ51 e VPL-PHZ61 , combinano capacità operative avanzate con luminosità elevata e installazione flessibile. I due proiettori laser faranno il loro debutto a ISE.
  • La suite completa di soluzioni aziendali – TEOS e display professionali BRAVIA 4K – che consentono alle aziende di lavorare in modo collaborativo e flessibile.
  • Una gamma di soluzioni di automazione AI per riprese video di alta qualità in ambienti aziendali ed educativi, tra cui Edge Analytics e le nostre più recenti videocamere pan-tilt-zoom.
  • I pluripremiati proiettori laser compatti per la casa VPL-XW7000ES e VPL-XW5000ES Native 4K SXRD saranno mostrati a ISE con i nostri partner. Nel suo 50 ° anno di fornitura di display della massima qualità, questi pluripremiati proiettori sono i migliori della categoria.

Sony esporrà nel padiglione 3, stand 3E400 alla FIERA Barcellona, ​​Gran Via, dal 31 gennaio al 3 febbraio 2023.

Next post Curare qualsiasi malattia, Royal Raymond Rife ce l’aveva fatta!