“In un ambiente aziendale in rapida evoluzione, la tecnologia è diventata più importante che mai per connettere le persone, sviluppare esperienze memorabili e creare un futuro sostenibile…”.
Afferma Damien Weissenburger, Responsabile della Big delle soluzioni professionali.
Quanto anticipato da Damien, ci basta per comprendere in che direzione vuole andare la Corporation:
Creare esperienze connesse
Sony ci prepara al futuro! Alla fiera di Barcellona, mostrerà le più recenti tecnologie audio e video. Prodotti all’avanguardia, progettati per risolvere le principali sfide delle aziende, strizzando l’occhiolino ad un’esperienza sostenibile per avvicinarsi alla ”Road to Zero”.
Presenterà alle aziende, ai creatori di contenuti e agli utenti finali la libertà di cui hanno bisogno per esprimersi.
Che non sono solo paroloni l’azienda c’é l’ha ormai ampiamente dimostrato con le sue soluzioni uniche e concrete, ”TEOS” ad esempio è una delle sue ultime trovate, la pluripremiata soluzione di gestione del posto di lavoro, che rende possibile il lavoro asincrono continuando a connettere i dipendenti con le loro organizzazioni.
Insomma aiutare a preparare le aziende per il futuro del lavoro è un altro obiettivo chiave per Sony.
Lo stand offrirà ai visitatori la possibilità di parlare con esperti delle tendenze del settore, tra cui la sostenibilità per la prossima generazione e come le aziende possono prepararsi per il futuro del lavoro. Saranno inoltre in grado di dimostrare di persona gli ultimi prodotti e soluzioni nei settori Corporate, Retail, Education e Residential, alcuni dei quali faranno il loro debutto sin dal lancio.
I punti salienti dello stand includono:
- Una gamma di Display Cristal Led e l’immersiva Virtual Production System Solution abilitata dal metodo “in-camera VFX” che combina la serie Crystal LED B (137″) e la cinepresa Venice, insieme a un sistema di tracciamento della telecamera e in tempo reale motore.
- La gamma completa di display professionali BRAVIA 4K , inclusi BZ40H , BZ30J , BZ35J , realizzati per ambienti aziendali, educativi e di vendita al dettaglio.
- I proiettori laser 3LCD WUXGA più piccoli al mondo lanciati di recente, VPL-PHZ51 e VPL-PHZ61 , combinano capacità operative avanzate con luminosità elevata e installazione flessibile. I due proiettori laser faranno il loro debutto a ISE.
- La suite completa di soluzioni aziendali – TEOS e display professionali BRAVIA 4K – che consentono alle aziende di lavorare in modo collaborativo e flessibile.
- Una gamma di soluzioni di automazione AI per riprese video di alta qualità in ambienti aziendali ed educativi, tra cui Edge Analytics e le nostre più recenti videocamere pan-tilt-zoom.
- I pluripremiati proiettori laser compatti per la casa VPL-XW7000ES e VPL-XW5000ES Native 4K SXRD saranno mostrati a ISE con i nostri partner. Nel suo 50 ° anno di fornitura di display della massima qualità, questi pluripremiati proiettori sono i migliori della categoria.
Sony esporrà nel padiglione 3, stand 3E400 alla FIERA Barcellona, Gran Via, dal 31 gennaio al 3 febbraio 2023.
Potresti esserti perso
Guerra elettromagnetica e Intelligenza artificiale
''Guerra Elettromagnetica'' termine tecnico che sta per Electronic Warfare (EW). Una guerra moderna, un termine che indica un conflitto nella...
Metaverso: L’Universo Digitale che Sta Cambiando le Regole del Gioco
In un mondo sempre più connesso, il concetto di Metaverso sta emergendo come un nuovo paradigma tecnologico, un universo digitale...
Auto volante: Solcheranno i Cieli l’anno prossimo?
Auto Volante del Futuro: Trasformando la Fantascienza in Realtà Una vera e propria corsa quella all'auto volante, aziende di tutto...
Come Amazon compete con Starlink: Progetto Kuiper
Come Amazon compete con Starlink: Progetto Kuiper Accesso globale a internet attraverso satelliti lanciati nello spazio, no non stiamo parlando...
Milioni di robot microscopici entreranno nel corpo umano
Quale avvenimento apocalittico accadrà perché un giorno un esercito di robot microscopici telecomandati dovrebbe entrare nel corpo umano? Niente di...
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.