Royal Chi? l’uomo in grado di curare qualsiasi malattia
Non c’é da stupirsi se non lo conoscerete, semplicemente nessuno ne ha mai parlato.
Troppo scomodo? Poco Importante? Le domande sono tante e le risposte come al solito sono poche!
Inquadriamo meglio il personaggio che fu in grado di curare qualsiasi malattia, Royal Raymond Rife.
Il Nicola Tesla dei microorganismi
Il paragone a Nicola Tesla non riguarda solo il modo analogo in cui sono state fatte delle scoperte eccezionali che hanno rivoluzionato il mondo, ma anche della loro in comune ”poca considerazione”.
Royal Raymond Rife (1888-1971) è stato uno scienziato ed inventore americano, esistono poche informazioni sulla sua vita e sul suo lavoro, e quelle pubblicate sono spesso poco affidabili, di qui anche la difficoltà nel redigere il presente articolo, è certa però che la sua più grande passione sia stata la medicina, in particolare la batteriologia un campo di cui era immensamente affascinato;
Aveva un hobby un pò particolare…, infatti costruire microscopi non è certo da tutti… e riuscire a migliorare la tecnologia presentando al mondo un microscopio prismatico a campo oscuro con cui era possibile ingrandire di circa 30.000 volte la visione non é proprio da nessuno.
Diversi medici avevano assistito a una dimostrazione di funzionamento di questo microscopio e rimasero colpiti dalla straordinaria chiarezza e dall’elevato ingrandimento disponibile, era qualcosa di rivoluzionario in quel periodo, che permise successivamente di studiare i batteri come mai era stato possibile fino a quel momento.
Macchina Rife e la cura del cancro
Il suo microscopio permise di studiare ed analizzare da vicino i microorganismi in vita, tanto da poterli vedere muovere e cambiare forma in risposta a delle sollecitazioni esterne da lui create, questo gli permise di associare e classificare dettagliatamente ogni organismo che trattava.
Costrui la Macchina Rife, un complesso strumento in grado di trasmettere energia in radiofrequenze a bassa intensità questo come vedremo più avanti gli permise di curare qualsiasi malattia.
Mediante il microscopio di sua invenzione e regolando la macchina rife poté verificare come reagivano (in tempo reale) i microorganismi a specifiche frequenze da lui generate, ed il risultato fu soprendente. Ogni cellula era vulnerabile se esposta alla sua specifica bio-frequenza, potendo prevenire/ridurre/eliminare la minaccia che poteva generare, lasciando il tessuto totalmente illeso.
I collaboratori ed i sostenitori al progetto di Royal Raymond si spinsero a continuare le analisi, comprendendo che non potevano limitarsi a delle prove generali, la University of Southern California nominò un comitato speciale di ricerca medica, il Special Medical Research Committee, per portare pazienti malati di cancro dal Pasadena County Hospital al laboratorio del dottor Rife per la terapia. Il team includeva medici e patologi che erano incaricati di esaminare i pazienti per 90 giorni, se fossero stati ancora in vita. Dopo 90 giorni di trattamento, l’86,5% dei pazienti era stato completamente curato, nelle successive 4 settimane il 13.5% dei pazienti risposte positivamente alla cura. Quindi il tasso di guarigione totale con l’uso della tecnologia Rife, raggiunse il 100%. l‘intervento sarebbe risultato molto piú economico delle cure moderne;
Un incontro da non dimenticare
l Dott. Milbank Johnson, dopo i successi ottenuti, il 20 novembre 1931 organizzò presso la sua tenuta di Pasadena, una cena in modo che le scoperte potessero essere annunciate e discusse. Quarantaquattro dei più importanti medici, patologi e batteriologi di Los Angeles, presero parte a questo evento storico pubblicizzato come “la fine di tutte le malattie“. Tra i presenti c’era il Dr. Alvin G. Ford, che 20 anni più tardi avrebbe affermato di sapere poco di Rife e delle sue scoperte e il Dr. George Dock in servizio presso il Comitato di ricerca speciale dell’Università della California del Sud, dapprima supervisore del lavoro clinico, in seguito tra gli oppositori di Rife.
La fine della ricerca e strani incidenti
Giá da prima il suo lavoro e le sue affermazioni non erano ben viste da nessun autorità medica, il progetto era screditato ed ostacolato.
Alludendo anche alla sua reale efficacia, il trattamento a basso costo non aveva convinto le industrie farmaceutiche, alcune di esse inizialmente contattarono Raymond per conoscere da vicino la ricerca ed acquistare i suoi studi e le sue attrezzature ma senza riuscirci.
Il dottor Milbank Johnson, che aveva molti anni di esperienza con la terapia Rife, è stato trovato avvelenato, accadde alla vigilia di una conferenza stampa in cui avrebbe dovuto riferire i sorprendenti risultati dello studio nel 1934, gli appunti e i documenti di Johnson sul metodo Rife sono scomparsi senza lasciare traccia.
Con la morte di uno dei suoi principali sostenitori, Rife si trovò inaspettatamente sotto l’assalto dell’American Medical Association, che in maniera arbitraria e senza nessun preavviso, vietò l’uso del suo raggio per curare i pazienti. Rife venne emotivamente devastato dalla sua successiva apparizione in tribunale e il suo intero programma di vita cambiò drasticamente.
Nel frattempo durante e dopo il processo, la San Diego Medical Society avvisò tutti i medici che erano coinvolti con la Rife Ray, che se avessero continuato a usarla, avrebbero potuto perdere le loro licenze. Una volta dichiarato illegale il macchinario, la maggior parte dei 44 medici che otto anni prima lo avevano osannato, negarono persino di averlo mai incontrato.
La morte di alcune persone a lui vicine e ”l’accidentale” incendio di un laboratorio nel New Jersey in cui si perse tutta la documentazione in suo possesso e in cui non furono ritrovati i resti delle macchine rife, convinsero Rife a porre fine alle sue ricerche.
Dopo la morte
L’interesse per le affermazioni di Rife è portato avanti da medici e sostenitori del progetto che pubblicano il libro The Cancer Cure That Worked – 1987 di Barry Lynes.
Nel libro si afferma che Rife è riuscito a curare il cancro e che il suo lavoro è stato soppresso da una potente cospirazione guidata dall’American Medical Association.
Successivamente la società americana contro il cancro (ACS) rispose screditando le informazioni contenute nel libro, affermando che fu scritto “in uno stile tipico dei teorici della cospirazione” e che Lynes… citando nomi, date, eventi e luoghi, crea apparentemente autenticità, rendendo comunque complessa una reale verifica a causa della quantità di dettagli descritti.
Dopo la pubblicazione del libro, sono stati commercializzati diversi dispositivi che portarono il nome di Rife con la promessa di curare qualsiasi malattia, sono stati spesso oggetto di casi di frode sanitaria negli Stati Uniti, a causa delle promesse fittizie che non venivano mantenute.
A seguire allego alcuni interessanti articoli di giornale di quel periodo, per approfondire meglio la tematica e comprendere come Rife fu in grado di curare qualsiasi malattia, consiglio questo sito:
Spero che la notizia vi abbia interessato, recati alla home per visualizzare altri contenuti.
Articoli di giornale:
Potresti esserti perso
Guerra elettromagnetica e Intelligenza artificiale
''Guerra Elettromagnetica'' termine tecnico che sta per Electronic Warfare (EW). Una guerra moderna, un termine che indica un conflitto nella...
Manoscritto Voynich: Il codice indecifrabile avrà mai una soluzione?
Fonte: Cesar Manso for Getty Images Il Manoscritto di Voynich è un libro antico indecifrabile di cui non si conosce...
Georgia Guidestones: Il Monumento Che Sfida il Tempo e le Teorie
Stiamo per parlare del Georgia Guidestones, conosciuto anche come l'American Stonehenge, un monumento il cui autore è sconosciuto. Era situato...
Camillo Olivetti – Non cominció tutto con le macchine da scrivere
Cosa pensate quando sentite parlare di ''Olivetti''? Beh è chiaro che Olivetti sia un nome letteralmente attaccato a delle macchine...
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.